Welcome to the Lab

Qualità, prodotti di eccellenza e tanta voglia di innovare.

Restaurant, ma easy.

Una cucina senza freni.

The Kitchen Lab è un laboratorio sperimentale di cucina con una struttura Easy Restaurant. Nessun cameriere, ma un rapporto diretto con chi cucina ai quali si può comunicare la comanda. Ci piace esprimere, in tutta la sua più pura e semplice essenza, l’arte della ristorazione. Ci impegniamo a trasformare ogni giorno ingredienti in piatti che siano buoni da mangiare sempre, in ogni luogo e contesto. Lo facciamo con un menù del giorno settimanale e i menù stagionali che spaziano tra street food, primi, secondi e una carta delle insalate.

Ingredienti di alta qualità.

Qui al The Kitchen Lab crediamo che piatti eccezionali inizino con ingredienti eccezionali. Ecco perché il nostro lavoro di ricerca e sperimentazione per i nostri piatti parte da ingredienti di altissima qualità. Collaboriamo con realtà locali per promuovere prodotti del territorio e rafforziamo ogni giorno, il legame con la nostra cucina.

Wherever The Lab.

Sappiamo che a volte non c’è nulla di meglio che mangiare comodamente da casa propria. Ecco perché la nostra cucina è votata verso l’asporto e il delivery, in modo che possiate assaporare i nostri piatti ovunque vi troviate. Le nostre confezioni sono progettate per mantenere la qualità e la freschezza dei nostri piatti anche durante il trasporto, assicurando che la vostra esperienza sia eccezionale come quella del nostro ristorante.

I nostri bestsellers

Rilassati. Ordina. Godi

Katsu Bao di Tonno

Shokupan con pulled di tonno, friarielli e maionese home made al wasabi.

Pulled Pork Wrap

Wrap con pulled pork, pomodorini, misticanza di insalate, BBQ di peperoni, maionese alla curcuma accompagnato da patate fritte.

Hot dog di Gambero

Bao Hot dog di gambero al limone salato, misticanza di erbe e maionese home made alla curcuma.

Frittatina di Tonno

Frittatina di pasta cacio e pepe con tartare di tonno e maionese alla rapa rossa.

Katsu Bao di Maiale

Shokupan con capocollo di maiale glassato alla salsa teriyaki, maionese al wasabi e cavolo verza viola.

Gnocchetti al Limone di Mare

Gnocchetti al limone con calamari, vongole, pomodorini e salsa ai crostacei.

Tagliatelle Fagioli, Gamberi e Tartufo

Tagliatelle con fagioli in doppia consistenza , gamberi, pomodorini e tartufo nero.

Baccalà in Cavolfiore

Baccalà in olio cottura, latte di cavolfiore e olio di ajada.

Enjoy the Lab!

Dai classici del comfort food al menù stagionale, passando per la nostra proposta del giorno. Il nostro menu offre una vasta gamma di opzioni per tutti i gusti, perché per noi del Lab non c’è cosa più importante del cibo, preparato bene in ogni sua forma.

I Founder

Solo qualità, prodotti d’eccellenza, varietà di scelta e voglia di innovare. Che si tratti di una cena, di un’ordinazione da asporto o una consegna tramite delivery ci impegniamo a rendere memorabile ogni esperienza al The Kitchen Lab.

Antonio Tedesco Chef
Francesco Natale Chef

DOVE SIAMO

Corso Trieste 231 Caserta 81100 (CE)

Tel: 0823 526343

P.IVA: IT04504010614

Opening Hours

Dal lunedì al sabato

11:30 - 15:00 19:00 - 22:00